è quello che ho sempre voluto fare da 13 anni a questa parte. Ho sempre provato a convincere tutti ma nessuno ha mai accettato
E viva la sincerità, verrebbe da dire dopo la prima battuta della conferenza stampa di “E poi c’è Cattelan“, un nuovo talk show che andrà in onda ogni giovedì alle 23:00 per 7 settimane a partire da oggi 27 Marzo su Sky Uno. A dirigere le danze la nuova star del canale di Murdoch, Alessandro Cattelan, che dopo le tre fortunate stagioni di X Factor e qualche presenza a Sky Arte, torna nella rete ammiraglia della piattaforma pay per proporre la sua versione dei celebri late show americani, quelli alla Letterman per capirsi. Ospiti della prima puntata Ambra Angiolini, Edoardo Leo e Javier Zanetti anche se grande spazio sembra che sarà riservato alla punteggiatura musicale affidata agli Street Clerks, band fiorentina proveniente dalla fucina dell’X Factor appena finito. Se è vero che agli esordi gli elementi di novità non sembrano essere così molteplici, è vero anche che quel titolo vagamente ammiccante alla versione italiana di “How I met your mother” sembra voler essere una sfida ai vari talk visti finora. D’altronde Cattelan ammette che il suo programma si inserisce in un filone ormai abusato ma, per usare le sue stesse parole, in certi casi “la differenza la fa chi conduce e il modo in cui si approcciano gli ospiti”.
Non ci resta che aspettare le 23 e nel frattempo qui si possono trovare i video con le anticipazioni e gli spot del programma.







